giovedì 26 gennaio 2017

LAVORI IN CORSO 7
 (ON THE WORKBENCH 7)


Ovvero: la legione è in marcia! Ho appena ritirato il pacco in arrivo dalla Victrix. 3 scatole di legionari repubblicani (e relativi trasferibili) che vanno ad aggiungersi agli equites arrivati prima di Natale (erano in avanscoperta evidentemente).

Or: the legion is coming! I just received the shipment from Victrix. 3 republican legionaires boxes (and their transfers) that join the equites arrived before Christmas (they were on reconnaissance apparently).




Ho pensato anche di sfruttare al meglio i bei trasferibili della Little Big Men Studio. In pratica avremo una legione rossa ed una bianca con alleati più in tecnicolor.

I also thought to get advantage of the beautiful Little Big Men Studio transfers. In practice we shall get a red legion and a white one, supported by technicolor allies.


Dalla regia mi dicono che adesso mi tocca dipingerli (veramente?).
L'anno scorso ho realizzato 24 modelli, quindi, con un rapido calcolo:
38 x 4 =  152
+2 ali di cavalleria (16 modelli) = 168
168/24 =7
Ne riparliamo in 7 anni. Non trattenete il respiro mentre aspettate... (sospiro)

The Director tells me that now I have to paint all of them (really?). I did 24 models last year, and so, with a quick calculation:
38 x 4 =  152
+2 chivalry wings (16 modelli) = 168
168/24 =7
See you again in 7 years. Don't hold your breath while waiting... (sigh)




1 commento:

  1. L'amico Marini mi chiede di mostrare i miei sforzi. Suppongo non creda che io possa aver dipinto "tanti "pezzi! :D
    Certamente l'intenzione era pubblicare tutte le miniature, ma finora gli impegni "real life" mi hanno un po' trattenuto. Ma conto di recuperare tutto l'arretrato (o no, un proposito per il nuovo anno! ;o) )

    RispondiElimina